What Does “The Choice ” Give Females ?

27

FOX pubblicizza “The selection” come “presentando il mondo molti qualificati stelle contendenti rintracciare vero amore tra un gruppo di accattivanti single… non possono vedere “. Managed di Cat Deeley, noto anche come Uk design who hosted “So You credere sei in grado di Dance, “” The selection “in realtà un’ora matchmaking online game dimostrare che è stato presentato in anteprima giugno 7 e va in onda ogni giovedì sera alle 21 EDT.

Anche se io non sono d’accordo con “world la maggioranza di idonei personaggi famosi “(nessuna foto di George Clooney, il principe Harry o Leonardo DiCaprio), la stagione di crescita la line-up di scapoli in realtà un accattivante miscela di testosterone. Attempt cabarettista Finesse Mitchell, artista Romeo, truth celebrity Mike “la situazione specifica “Sorrentino, attore candidato all’Emmy Jason Cook, star Dean Cain, NFL All-Star Warren Sapp e la megastar Joe Jonas solo per citarne alcuni.

Questo è il modo tv show works: quattro idonei celebs sit in rotazione posti cambiata così loro non sono in grado di iniziare a vedere periodo, mentre possibile, non celebrità amore davvero passioni sono disponibili sul palco e anche significativamente inferiore a un minuto a persuadere le persone a “girarsi” e scegliere tutti come possibile d mangiato. Se nessuno gira intorno, allora il signora va casa . In tutto tre round, il concorrente pool è paired fino a quando ogni celeb ha eletto loro uscire quando si tratta di evening.

Anche se il show per lo più has bachelor, ce ne sono alcuni addii al nubilato da riscaldarsi cose su. Quest’anno includes celebrity Carmen Electra, design Hope Dworaczyk, skip United States Of America 2010 Rima Fakih e la cantante-attrice Sophie Monk.

“Abbiamo voluto luogo un nuovo giro dal incontri gioco online dimostra che fornisce celebrities the option of an eternity in aggiunta possibilità di provare dovresti non giudicare un romanzo dal suo copertina, ” descritto Mike Darnell, presidente di approach amu sement, Fox Broadcasting Company, su FOX.com.

Un certo numero di questi “idonei superstars” sono nella B-List ( con alcuni condizioni), ma è un buon modo per loro acquisire visibilità mentre cerca love. Nel complesso, è davvero un piacevole mostra che è insensato attività. Lo farai in nessun modo essere un di più intelligente persona per goderselo, tuttavia il battute tra i tuoi stelle è abbastanza esilarante, e anche potrebbe presentare un po ‘di comprensione di solo cosa gli uomini sono davvero cerca in a female.

altri indizi